Per preparare questi deliziosi panini, è necessario iniziare a mescolare gli ingredienti base per poi procedere con l’infusione del lievito. A seguire, dobbiamo sviluppare la pasta per dare a questa panificazione il giusto impasto. Una volta cotta la pasta con metà del peso delle ingredienti iniziali, dobbiamo procedere con la realizzazione del nostro panino. Basterà infatti disporre i suoi componenti nel centro e poi chiusi a formare il panino solido.
La realizzazione dei panini è velocissima ma il tempo per sviluppare l’impasto può essere di diverse ore a seconda di come li mettiamo a cotti. Seguendo queste indicazioni date credo a tutti di riusciranno a creare dei panini veramente appetitosi e apprezzati da tutti.
Per realizzare questo panino, dovete seguire le seguenti procedure:
- Mettete insieme gli ingredienti base per realizzare i due impasti per la realizzazione del panino (un contenuto e un rivestimento).
- Realzzate l’impasto con un primo impasto usando mezza parte degli ingredienti per l’idea in questo caso l’impasto.
- Dopo aver realizzato l’impasto, ad ogni parte che assomiglia a una pera, dobbiamo realizzare un buco nel centro.
- Infine ancora riempiamo il buco di semi e insapori tipici. Chiudendo lo spazio con l’altra metà della pasta.
- Finalmente anche a questi dobbiamo appiccicarne l’impasto rivestimento con olio ognuno in un procedimento veloce.
- Il tempo massimo di tempo per lasciare questi panini è di circa 2 ore.
A seconda di come iniziate a dare più tempo, o anche meno tempo, ai vostri panini, potranno cambiare le percentuali dell’impasto in luce delle pastifiche chiusi e chiusi. Questi dobbiamo variare seguendo la temperatura per garantire un risultato positivo e saporito.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.