La ricetta Pancake con cioccolato fuso è un piatto tipicamente americano, molto diffuso in tutto il mondo, specialmente tra i bambini. Questa ricetta è un classico della cucina statunitense, e il suo sapore è facilmente riconoscibile per il suo aspetto goloso e cremoso. Il contesto di un appetitoso piatto di Pancake con cioccolato fuso è tradizionale in serate tostamente festive, spesso spese al domenichino.
- Mette 200 gr di farina in una boule insieme a 1 cucchiaio di zucchero, 1 cucchiaino di lievito e un pizzico di sale.
- Metti 2 uova sbattute e un cucchiaio di latte insieme al composto iniziale e un polpo di lievito, mescola energicamente, aggiungi panna spolverizzata; il composto creerà una pregiata bolla di dolce.
- Versa il composto in una padella con olio bollente; 2/3 del composto fatti andare da un lato. Assicurati che ci sia sufficiente olio sufficiente e sufficiente; circa metà della ciotola!
- Quando i bordi sono dorati girali e fai cuocere fino a quando sono dorati gli altri lati.
- Mischia il burro con lo zucchero e il cioccolato fondente; falla fondere a fuoco basso nella nostra padella, lisci rispetto a come di prima.
- Per questo si conclude la nostra festa, perfettamente presentata nella prima ciotola in modo perfettamente decorativo, ricorda di girare il piatto e aggiungere colazione è ideale, e il cioccolato fuso è uno dei nostri spetti vividi. Assaggia con immenso piacere.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.