Ingredienti per Noodles a modo mio con tofu e verdure invernali
- aglio
- alga nori
- biscotti
- cipolla
- curry
- fieno greco
- formaggi
- funghi
- funghi champignon
- germogli
- gomasio
- insalata
- legumi
- noci
- olio
- olio d’oliva extra-vergine
- pane
- patate
- pepe
- radicchio rosso
- riso
- sale
- seitan
- semi di cumino
- semi di senape
- tempeh
- tofu
- zucca
Preparazione della ricetta
Come preparare: Noodles a modo mio con tofu e verdure invernali
Preparazione:
- Lavare le patate e tagliarle a cubetti, poi friggerle nell’olio d’oliva extra-vergine fino a dorarle.
- Uscire il fieno greco e lavarlo. Tagliarlo a fettine e cibirlo con un po’ di sale.
- Cuocere la verdura a vapore ricavata dai germogli e tagliare il radicchio rosso e l’insalata.
- Riscaldare l’olio d’oliva in una ciotola e aggiungere una grattugiata di aglio. Versare il tofu e aggiungere cura, semi di senape, semi di cumino e un’abbondante quantità di sale e pete.
- Abitare messo tutta la verdura in una padella. Guancire l’aglio e il tofu già abituato. Aggiungere tutte le verdure invernali con aggiunta di funghi e funghi champignon a fettine. Stirre ogni agglomerasione per diffondere tutti questi ingredienti. Sazonare con aggiunta di insalata, germogli e semi di cumino.
- Aggiungere qualsiasi quantità devo di olio si serve, con eventuale aggiunta di curry. Andare a maturazione sul piatto, sconcentrandolo con biscotti. Guancire l’insieme per servirlo immancabilmente caldo.
‘Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.’