Ingredienti per My personal st. clement’s cake
- arance
- burro
- canditi
- farina 00
- glassa
- grand marnier
- lievito per dolci
- limoncello
- limoni
- mandorle
- minestrone
- nutella
- sciroppo
- scorza di limone
- succo di limone
- uova
- yogurth
- zucchero a velo
Preparazione della ricetta
Come preparare: My personal st. clement’s cake
La ricetta My personal St. Clement’s cake è un dolce tipico dell’inverno, nato dall’unione di due frutta tipiche della stagione: l’arancia e il limone. Questo piatto è adatto a perfezionare le abilità dei principianti e può essere servito durante la presentazione dei dessert in compagnia oppure come colazione dolce.
Cos’è:
Il Dolce “St Clement’s Cake” o “Torta al limone e all’arancia” è un dolce inglese tipico della tradizione britannica, che è stato creato da una ricetta classica e tradizionale, ma con alcune variazioni ed abbondanti quantità dei nostri sapori tipici mediterranei, per rendere vivaci alcune delle sue abitudini culinarie che sono più antiche.
Preparazione:
Per creare la My personal St. Clement’s cake dovrai seguire questi passaggi:
- Crea con l’aiuto di un robot da cucina il composto per l’impasto, mescolando assieme la farina, lo zucchero a velo, cubetti di lattosio ammorbidito al liquore sciroppo e grani di sale.
- Aggiungi subito a queste farine gli uova con l’esclusione di bianco, e burro semi fuso, e procedendo ulteriormente assieme alla mezza bicchiere di succo di limone, e scorza raschiata di un giallo dolce limone, l’intera tazza di ammollo in acqua scorza di arancia.
- Ungi i nostri sigillabili tipizzonli per dolci. Farcisci. Infine impiatta dal resto del composto, metti della panna cotta frolla creme o semplicemente il composto coprendo di zucchero caramellizzato. Sfarina.
:
La mia ricetta My personal St. Clement’s cake è un classico apprezzato in tutta la storia e il contesto sociale. Non esitate a provare il complesso delle varianti di questa ricetta, se dovessero ascoltare tutta queste raccomandazioni così varie, vi dedico.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.