Mugcake senza glutine bomba del bodybuilder

Per realizzare la ricetta Mugcake senza glutine bomba del bodybuilder nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un dolce gustoso e ben equilibrato.

MugCake Senza Glutine Bomba del BodyBuilder

Ingredienti per Mugcake senza glutine bomba del bodybuilder

albumibiscottiburroburro d'arachidicacao amarocannellacioccolatogocce di cioccolatolievito per dolcipatateuovavaniglia

Preparazione della ricetta

Come preparare: Mugcake senza glutine bomba del bodybuilder

, ricetta apprezzata da chi pratica attività fisica intensa. Si tratta di un tipo di pfannkuchen facili da preparare e adatti per uno snack o per accompagnare un trattamento di rilassamento dopo un allenamento impegnativo.

Origine e contesto
Il MugCake è un piatto popolare tra gli atleti di resistenza, che cerca di mantenere la forza in maniera naturale e compiendo un pasto leggero, e assimilabile alla dieta atletica. Effettivamente queste sono le potenzialità che il MugCake offre: è un tipo di piatto super rapido, detto anche cuoccello. Potete realizzare un mug cake in pochi minuti e a casa, una buona idea per ristabilire i livelli di energia del tuo fisico.

Preparazione:

  • Raccogli albumi, 250g biscotti di glutine, burro, burro d’arachidi, cacao amaro, cioccolato, gocce di cioccolato, lievito per dolci, patate, uova e vaniglia.
  • Spezia i biscotti a piccoli pezzi per ottenere polvere fine e mettili in una padella, frulla con i 3cucchiai di burro.
  • Folgore il cioccolato e il 50 g di burro d’arachidi, poi uniscilo al biscotto frullato.
  • Aggiungi gli albumi, il cacao amaro, il lievito, le patate previo passaggio nell’amido di riso, la vaniglia e i gocce di cioccolato. Frulla bene lo scarnato, fino ad amalgamare gli ingredienti, per una volta. Amalgama.
  • Poi vai a scegliere i tuoi contenitori per il mugcake, scegliendo più contenitori da usare contemporaneamente possibilmente vuoti del contenuto della confezione come ad esempio coperchi di pentole di cotone.
  • Montarel uno scarnato, infine raccogli anche questi ingredienti per aggiungerli in una ciotola rivestita di cotone.&copy
  • Infine vuotate gli scartini in un contenitore di cotone, in modo da raccogliere le polveri rispettivamente e, raccogli il profumo nel contenitore per contenere tutt’e tre lo scarnato, e montarlo.
  • Infine raccolla lo scarnato rispettivamente, preparalo e conservalo a placamento in un luogo fresco.
  • Ora infine potrai concludere il “cotto mugcake”. Rinfrescalo e infine lo sarai.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Tacos di melanzane alla parmigiana senza fritti e soffritti: da quando le faccio cosi piacciono a tutti

    Tacos di melanzane alla parmigiana senza fritti e soffritti: da quando le faccio cosi piacciono a tutti


  • Melanzane a libretto saporite

    Melanzane a libretto saporite


  • Gelato stracciatella vegano

    Gelato stracciatella vegano


  • Melanzane perline in padella

    Melanzane perline in padella


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.