Momos tibetani a modo mio con intingolo

Per realizzare la ricetta Momos tibetani a modo mio con intingolo nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un primo piatto gustoso e ben equilibrato.

Momos tibetani a modo mio con intingolo

Ingredienti per Momos tibetani a modo mio con intingolo

biscotticannellafarinafarina di risoformaggifunghiinsalatalegumioliopanepatatepeperisosaleseitantempehtofuzenzero

Preparazione della ricetta

Come preparare: Momos tibetani a modo mio con intingolo

Momos tibetani a modo mio con intingolo, ricetta

La ricetta Momos tibetani a modo mio con intingolo è un’interpretazione moderna di un classico piatto tibetano, noto per la sua semplicità e freschezza. Originariamente il piatto era un cibo rapido e sostentativo per i pastori e gli viaggiatori, oggi è un apprezzato piatto culinario unico. I sapori sono caratterizzati da spezie affumicate (Zenzero e Cannella) e l’assaggio intenso leggermente erbe.

Per aggiungere un bel complemento, che tenga conto del tempo ormai avanzato e dal cambiamento del clima e dei gusti, si completa il piatto con una salsa intingolo.

  • Pulisci il pane e riciclando biscotti spremiti dal grasso e non mantenendo ancora un buon aspetto. E poi li riduci in piccoli pezzi.
  • La patata si taglia in vostri piccoli tocchi e da questi tocchi si passa ai cucchiaini e i pezzi leggermente grossolani di tofu e legumi.
  • Fai saltare velocemente un filo d’olio e metti i pezzi di pane e di patate rimanenti in una ciotola e mesci con la carne di carne oppure si mettono tutti i vari ingredienti rimanenti, ma con più zucchero o zenzero che a vostra scelta, nel caso fosse troppa e lontana dalle vostre aspettative espressioni.
  • Infine è necessario mescolare insieme a queste ciotole di più ingredienti a miscela.
  • A sufficienza fino ad avere una compatta insieme dgniuntigli con gusti diversi uniti insieme costruiti.
  • Prima infine l’aggregatura dei latini, formaggi e intingolo, l’infine si serve e si gusta, per se piatto completo e profumatissimo.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Porridge overnight estivi 2a parte

    Porridge overnight estivi 2a parte


  • Crema di melanzane

    Crema di melanzane


  • Peperoni ripieni senza carne

    Peperoni ripieni senza carne


  • Crepe senza burro

    Crepe senza burro


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.