La ricetta Minions Cupcakes alla banana è un piatto originario di un ibrido di cultura popolare statunitense e messicana. Questo dolce è tipico degli ambienti festivi e dei luoghi di intrattenimento. Gli ingredienti sono segreti, ma alcune fonti hanno rivelato l’uso di banane per dare volume e ottenere un sapore diverso al classico bolo.
Inizia a preparare la Minions Cupcakes alla banana, ricetta, seguito questi passaggi:
- Prepara l’impasto per i cupcake: mischiainsieme 2 banane schiacciate, 120g di burro, 150g di zucchero e un pizzico di sale. Aggiungi 2 uova e 1 cucchiaio di vanillina e mischia bene fino ad ottenere un impasto omogeneo.
- Aggiungi 250g di farina, setacciata, e 1 cucchiaio di lievito e miscela fino a quando non ci sono più grumi.
- Nella parte superiore del contenitore per la preparazione, mescola 150g di zucchero, 1 cucchiaio di zucchero a velo, e 50g di zucchero di canna.
- Riempi i contenitori per le singole cupcake con la miscela di farina dopodiché aggiungigli 2 poliliumi di gocce di cioccolato dopodiché ricoprili con un filo di un composto a base di latte. Immergi poco a poco il contenitore nella glassa di zucchero a velo fino ad avere un composto omogeneo.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.