Mangia cio` che leggi 114: guinness cheesecake ispirata da “evan (o’connor brothers)” di as kelly

Per realizzare la ricetta Mangia cio` che leggi 114: guinness cheesecake ispirata da “evan (o’connor brothers)” di as kelly nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un dolce gustoso e ben equilibrato.

MANGIA CIO` CHE LEGGI 114: Guinness cheesecake ispirata da "EVAN (O'Connor Brothers)" di AS Kelly

Ingredienti per Mangia cio` che leggi 114: guinness cheesecake ispirata da “evan (o’connor brothers)” di as kelly

birrabiscottiburrocacao amaroformaggiformaggio philadelphiagelatopanna frescauovazuccherozucchero di canna

Preparazione della ricetta

Come preparare: Mangia cio` che leggi 114: guinness cheesecake ispirata da “evan (o’connor brothers)” di as kelly

La ricetta MANGIA CIO` CHE LEGGI 114: Guinness cheesecake ispirata da “EVAN (O’Connor Brothers)” di AS Kelly nasce dalla penna di un autore che ama unire sapori intensi e audaci. Quest’elaborata cheesecake rimanda al mondo irlandese, con la nota amara del Guinness che contrasta dolcemente la cremosità della massa. Perfetta per concludere un pasto speciale o per un aperitivo conviviale, questa ricetta è perfetta per chi ama i sapori complessi e raffinati.

  • Preparate la base sbriciolando i biscotti e mescolandoli con il burro fuso.
  • Pressate il composto sul fondo di una tortiera.
  • Cuocete la base in forno preriscaldato per pochi minuti.
  • Preparate il ripieno mescolando insieme i formaggi, lo zucchero, lo zucchero di canna, le uova e il cacao amaro.
  • Aggiungete la birra Guinness setacciata e mescolate fino ad ottenere un composto liscio e omogeneo.
  • Versate il ripieno sulla base di biscotti.
  • Infornate a temperature bassa per circa un’ora, controllando la cottura.
  • Sfornate e lasciate raffreddare completamente la cheesecake.
  • Decorate con panna fresca montata e pezzi di gelato.
  • Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Il mio corso sulle ghirlande di pane

    Il mio corso sulle ghirlande di pane


  • Albero di natale con gocce di cioccolato – lievito madre

    Albero di natale con gocce di cioccolato – lievito madre


  • Insalata di rinforzo napoletana perfetta

    Insalata di rinforzo napoletana perfetta


  • Lasagna arrotolata con ricotta spinaci con pecorino d’angiò di deliziosa

    Lasagna arrotolata con ricotta spinaci con pecorino d’angiò di deliziosa


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.