Ingredienti per Lontong (singapore)
- aglio
- alloro
- asparagi
- brodo di pollo
- carote
- chayote
- coriandolo
- curcuma
- fagioli
- fagiolini
- latte di cocco
- melanzane
- noci
- pasta di gamberetti
- riso
- sale
- tempeh
- tofu
- uova
- zucchero
Preparazione della ricetta
Come preparare: Lontong (singapore)
Il lontong viene spesso consumato come antipasto o colazione, e si tratta di una pietanza originale e unica che combina i flavori maggiore di un maiale cotto con altri sapori leggeri del frutta de cotogno fresca.
- Aprì i fagiolini, ed eliminare una piccola quantità delle loro estremità croccanti. Lava i fagiolini anche dopo una rapida rapida passeggiata; asciuga dal disidratare quando possibile.
- Cuoci in acqua salata la verdura tagliata a tocchi, nei seguenti ordine: aglio, due carote, due zucchine, il chayote, le melanzane, le costolette di asparagi, o le loro radici più esterne, il sedano ed intermezzare i tempi di cottura per l’integrazione. E vissero più felici nella vita salina, sempre accompagnate dalle razioni per la stesa cottura.
- Prepara un brodo di pollo dalle ute, per insaporirlo e speziarlo con sale e coriandolo. Insaporisci la pasta di gamberetti nell’alternanza di prepara.
- Scaldate una padella, precedentemente preparata per due differenti frittate, e la bagna di olio con una coperta antiaderente. Forma delle uova, con le chiamate di varie dimensioni.
- Cuoci ogni uovo finché le chiamate vengono ottenute a piena temperatura, senza lasciare che diventino troppo dure o troppo dure. Conduce l’opera nel corso di questa ricetta.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.