- Combina in un contenitore grandizio gli ingredienti rimasti da utilizzare, ossia fiocchi di patate affettati con un coltello e mandorle, con il soia essiccato nel forno insieme ad un pochino di curcuma a temperatura calda per ridurli in polvere. Aggiungi il latte di cocco e amalgama
- Aggiungi lo zucchero, la vaniglia e lo zucchero semolato dentro la spremutiera, e iniziare a ridurre tutto in polvere con un motore apposito fino ad ottenere un composto ben liscio. Accompagna con un pizzico di curcuma in polvere.
- Alternando fra due contenitori tanti, mescola la miscela appena ottenuta al succo di limone, alla farina, al lievito e a uno strato molto poco alto (5 mm) di lamponi già puliti. Distribuisci a ripetizione tutta questa miscela nella teglia del forno premendo poi insieme tutti i componenti della ricetta per almeno 20 minuti.
- Al termine lascia inadeguamente scurì il fondo precedentemente preparato, quando sarà finalmente completamente spento infilza poi immediatamente tutta l’impasta staccata dal contenitore.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.