- Sbuccia e taglia le arance in taglietti sottili, poi mescola le fette d’arancia con miele e sciroppo d’acero e falci le verdure a dadini.
- In una padella, sciogli un po’ di burro e friggi la pancetta fin quando non sarà croccante, poi colala su un piatto la pancetta e metti da parte. Nella stessa padella, falci le salsicce finché non saranno completamente cotte.
- In un’altra padella, fai bollire l’acqua e spegni il fuoco. Aggiungi le uova e lasciale cuocere in bianco in acqua bollente per 3-4 minuti, quindi estrai e tuffa i tuoi uova in acqua gelata per fermare la cottura.
- Sbuccia e grattugia le patate, frullale, quindi tuffa le patate in acqua fredda per 10 minuti, poi filtra. In una padella, sciogli il burro e cuoci le patate a forma di pannocchie finché non saranno croccanti.
- Preparando una scodella per ognuno, distribuisci la pasta di patate al centro. Intorno, distribuisci le salsicce, uova, pancetta e verdure. Aggiungi salsa alle patate, sale, pepe, e condisci le verdure con il latte e la marmellata.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.