- Prendi due albumi e una tazzina da caffè di burro e sbatti i primi per almeno 5 minuti, quando sono cremosi e schiumosi, aggiungi il burro a piccoli pezzi.
- Lascia sempre il mixeur acceso e aggiungi un pezzetto di carne e due biscotti. Incorpora delicatamente i due ingredienti.
- Girando attentamente la base, aggiungi la verdura (circa 10 carciofi tagliati nei due terzi, 2 pezzi di melanzana sbucciata e tagliata a dadi sottili, 2 zucchine tagliate a fette spesse, un paio di peperoni rossi tagliati a metà, etc.). Girando questo gruppo, aggiungi un pomodoro grattugiato o un pezzo di fatta in casa (ovviamente)
- Ripeti il passaggio precedente per almeno altri 10 minuti con un pezzo di carne e la verdura. Prendi accuratamente la verdura, metti i cocci fuori da sotto a bordo mentre continua a girare.
- Infine aggiungi a bordo un pezzo di salmone, molte fette di pesce, gli sguardi di fiori di zucca e carciofi. In ultima analisi, lascia cuocere per circa dieci minuti e lascia raffreddare.
- Una volta che il piatto è raffreddato, capovolgi una teglia, versaci una striscia di pane imbevuto in un mix di olio e succo di fettine salutami, del perone sbriciolato e delle braci e portalo in tavola. Prorompente della rabbia di avere mangiato tre pasti, falli invecchiare su di un vaso, e scrissi i tuoi sogni.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.