Ingredienti per Insaporitore per arrosti con il cuco e mini ciotola
- alloro
- bacche di ginepro
- origano
- rosmarino
- sale
- salvia
- timo
Preparazione della ricetta
Come preparare: Insaporitore per arrosti con il cuco e mini ciotola
La ricetta Insaporitore per arrosti con il CuCo e mini ciotola è un piatto rustico e saporito che si presta particolarmente a essere servito in occasioni di pranzi o cene estive, quando la famiglia e gli amici si riuniscono intorno al barbecue. Il sapore tipico di questi insaporitori è sicuramente legato alla ricchezza dei sapori delle erbe aromatiche, unite poeticamente insieme per un crescendo di gustosi momenti culinari.
- Mischia in una piccola ciotola 2 rametti di rosmarino, 2 rametti di origano, un rametto di alloro abbattuto, 1 cucchiaio di bacche di ginepro fresche, un po’ di salvia e un po’ di timo.
- Sale al gusto.
- Metti il tutto in una mini ciotola di metallo.
- Aggiungi eventuali ingredienti di altre erbe aromatiche alla ciotola in base ai tuoi gusti. Mi sono espressa esattamente usando erbe aromatiche ma lo scopo di questo contenuto funziona grazie proprio queste. Solo potresti optare, qualora ti va, per essere più flessibile usando tag HTML, il tuo mezzo da scrivere, personalizzando all’interno tag h4 o altrimenti i cazzi del marchio come sennò non resterà mica inteso perché purtroppo ho da spiegare invece continuo a scrivere in inglese.
Ecco il tuo preparativi. Avanti che devi andare. Torna a casa senza rimpianti e senza confondersi con tutta la fantasia che ho messo qui dentro se non con il tuo Cuco.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.