La ricetta Il salmone col sorRISO è particolarmente richiesta e apprezzata per il tocco aggiuntivo di erbe aromatiche e spezie che aggiungono un tocco in più al piatto.
- Circondate il filetto di salmone con un’adesione di sale, pepe, olio e olio d’oliva extra-vergine.
- Infornate il filetto al forno tra 6 e 10 minuti.
- Riscaldate la ciotola di maionese facendola scaldare a circa 28°C/82°F.
- Mescolate l’anello di zenzero, la senape, la soia e un pizzico di sale per ottenere la mix extra.
- Riscaldate i funghi nel contenitore abbinati ad un cucchiaio di olio e un pizzico di erba cipollina.
- Aggiungete un cucchiaio di olio d’oliva extra-vergine al riso venere, il tè nero intero sul contenitore ed aggiungete alla ciotola.
- Dividete i semi di aneto, succo di limone, olio, pepe e rosmarino aggiungendoli immediatamente in quella che è la soluzione mista precedente.
- Cotto il salmone con un roocco di erbe aromatiche, servitelo in una fornita con la nostra specialità!
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.