Ingredienti per Hot dog wurstel, suino, panini al latte…
- burro
- farina manitoba
- formaggi
- ketchup
- latte
- lievito di birra
- maionese
- patatine fritte
- pesto
- pollo
- sale
- senape
- tacchino
- zucchero semolato
Preparazione della ricetta
Come preparare: Hot dog wurstel, suino, panini al latte…
* Introduzione: In un mondo dove l’abbondanza di sapori può stupire ma pochi riescono a rimanere impressi, c’era un famoso WURSTEL che con la sua estrema semplicità, con la sua ricchezza di sapori, riesce a sorprenderci.
* *Origine e contesto*: Questo piatto è nato nel Nord Europa, più precisamente in Germania, e ha conquistato le cuorie di milioni di persone in ogni parte del mondo, proprio grazie alla sua facilità di preparazione e naturalità. Non e’ difficile capire, anche se è piu’ brutto che buono. In una parola è un piatto leggero ma perfetto per ogni occasione. Il WURSTEL e la sua scena di origine hanno cio’ prodotto la creativa combinazione tra il prezhutto e il latte, a cui rispondono le famose fette di pane al latte.
* Preparazione: Non hai temperamento? Avvicinati solo senza fretta a questa semplice ricetta ed esplora il tuo senso dell’umorismo.
* *Preparazione*: Inizia cuocendo il wurstel seguendo le istruzioni del produttore. Nella versione della ricetta originale si utilizzano inoltre gli spaghetti, le pomodoro, gli spinaci e quattro formaggi. Tuttavia se hai voglia di goderti una ricetta senza troppe strategie ti consiglio la variante con prodotto latte, panini e wurstel, o piu’ semplicemente aggiungi le uova, a cui poteste aggiungere lo spinaci e un po’ di prezzemolo.