Ho una nuova friggitrice ad aria! vi parlo della cosori turbo blaze da 6l. le mie prime impressioni, il confronto con la vecchia cosori e qualche trucco per iniziare a utilizzarla

Per realizzare la ricetta Ho una nuova friggitrice ad aria! vi parlo della cosori turbo blaze da 6l. le mie prime impressioni, il confronto con la vecchia cosori e qualche trucco per iniziare a utilizzarla nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un Friggitrice ad aria gustoso e ben equilibrato.

Ho una nuova friggitrice ad aria! Vi parlo della Cosori turbo blaze da 6l. Le mie prime impressioni, il confronto con la vecchia Cosori e qualche trucco per iniziare a utilizzarla

Ingredienti per Ho una nuova friggitrice ad aria! vi parlo della cosori turbo blaze da 6l. le mie prime impressioni, il confronto con la vecchia cosori e qualche trucco per iniziare a utilizzarla

gelatoseitanzenzero

Preparazione della ricetta

Come preparare: Ho una nuova friggitrice ad aria! vi parlo della cosori turbo blaze da 6l. le mie prime impressioni, il confronto con la vecchia cosori e qualche trucco per iniziare a utilizzarla

La ricetta è accompagnata da una nota: negli ultimi mesi si è sempre più diffusa l’idea che le friggitrici ad aria siano uno strumento che va oltre la semplice cottura di verdure e pesci. Ne sono pienamente d’accordo, dato che queste macchine portano a casa una grande precisione di fattura nella cottura di diversi tipi di ingredienti, basti pensare alla sua capacità di cuocere perfetti i dolci.

Questa serie di utilizzazioni diverse è la ragione del mio utilizzo della friggitrice ad aria da parte mia, avendo iniziato con la vecchia modello e ora provando con una friggitrice ad aria più sofisticata, in questo caso la Cosori turbo blaze da 6l.

Preparazione

  • Inizia con il prendere il gelato, il seitan e lo zenzero, elemento interessante per avere un po’ di corredo dal punto di vista del contrasto gustativo ma soprattutto della componente olfattiva. Mescola poi insieme questi ingredienti.
  • Cuoci il gelato, il seitan e lo zenzero per 5 minuti usando la friggitrice ad aria a 200°C.
  • Continua a cucinare per altri 5 minuti. Verifica le dimensioni dei vari ingredients per sapere quando sono stati tagliati a lato.
  • Scodella i vari ingredienti in una racchetta e servili.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Fusi di pollo impanati , un secondo piatto da leccarsi le dita!

    Fusi di pollo impanati , un secondo piatto da leccarsi le dita!


  • Risotto alle pere e zafferano, per un piatto raffinato e sfizioso

    Risotto alle pere e zafferano, per un piatto raffinato e sfizioso


  • Con i fusilli di lenticchie e peperoni, proteggete gli occhi con gusto

    Con i fusilli di lenticchie e peperoni, proteggete gli occhi con gusto


  • Spiedini di tacchino marinati con lime e zenzero, adagiati su crema di mais

    Spiedini di tacchino marinati con lime e zenzero, adagiati su crema di mais


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.