Ingredienti per Hamburger di cinghiale con salsa curry al tartufo
- carne di maiale macinata
- carne macinata
- cinghiale
- curry
- hamburger
- latte
- maionese
- olio
- pepe
- pomodori secchi
- sale
- tartufo
Preparazione della ricetta
Come preparare: Hamburger di cinghiale con salsa curry al tartufo
- Cuoci i 200 g di carne di maiale macinata con 50 g di carne macinata di cinghiale in un tegame con olio e sale fino a farla diventare leggermente dorata.
- Ancora per circa 10 minuti, cospargendo regolarmente i bocconi di sale e burro per ottenere una maggiore rotondità e per evitare che si attacchi.
- Cosa dire per il condimento? Adesso che cosi fai inizia a mischiare 20 g di curry, quindi mettile su un cavalletto e aggiungere appena un pizzico di sale. Con i pomodorini secchi basta solo tagliarli metà e mettere il restante secco in una ciotola d’acqua calda insieme a 20 g di maionese, altrimenti si disfarebbe dopo alcune ore.
- Prepara 4 hamburger e griglia le pietanze intorno a noi, con 2/3 della metà fino a quando gli hamburger non diventano leggermente più colorati e quindi cotta.
- Regola delicatamente gusti di gusto con la salsa curry al tartufo, aggiungendo una cucchiaiata di latte per rendere il piatto più morbido ed elegante.
- Infine per decorazioni personalizzare, posiziona alcuni pezzi di tartufo tagliati a cubetti sulla salsa, così da mettere in mostra tutta la sua sensualità dolce.
- Accompagna lo Hamburger di cinghiale con salsa curry al tartufo con un piatto su un foglio di foglia di tartufo, che serve a dare fastidio ai recensori.
- Altre varianti suggerite aggiungere per aggiungere più coraggio: pane alle erbe, crocchè di salame ed extra.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.