Granola croccante cocco e fragole vegan strawberry coconut granola

Per realizzare la ricetta Granola croccante cocco e fragole vegan strawberry coconut granola nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un dolce gustoso e ben equilibrato.

GRANOLA CROCCANTE COCCO E FRAGOLE VEGAN STRAWBERRY COCONUT GRANOLA

Ingredienti per Granola croccante cocco e fragole vegan strawberry coconut granola

avenacoccoestratto di vanigliafragolelimonimandorleoliosalesciroppozucchero

Preparazione della ricetta

Come preparare: Granola croccante cocco e fragole vegan strawberry coconut granola

La ricetta GRANOLA CROCCANTE COCCO E FRAGOLE VEGAN STRAWBERRY COCONUT GRANOLA è una miscela della tradizione occidentale e dell’apertura verso cucine mediorientali. Questa ricetta offre un’alternativa vegetariana e leggera al famoso granola classico, originario dei Paesi anglosassoni.

Deve essere cucinata e servita frutta fresca come prezzo per la creazione di deliziosi snack, dessert e colazione. La croccante scorre in bocca a tutti colori gusti offrendo per intanto un finale tipico. È facoltativo personalizzarla come preferenze per ridurre gli elementi dell’intero piatto.

  1. Prepara una pentola al fuoco o forno medio-alto, per tostare l’avena e le mandorle. Tostare l’avena e le mandorle in una pentola capiente per 5-7 minuti, o fino a raggiungere l’aromatizzazione desiderata, con l’oil e sale.
  2. Mischia le noce torrefatte a un’altra padella capiente cuocere ai fagioli. Far bollire anca il cocco e l’estrazio di vaniglia.
  3. Miscela granuli di cocco scremada, avena e cacao, zucchero, sanguinale, sciroppo di miele e estratto di vaniglia in una ciotola per dolci.
  4. Trasferisci la miscela al forno, a una temperatura di 170/18°C per circa 32/38 minuti fino all’ottenimento colore croccante.
  5. Nel frattempo elimina semi di melanzana, polpa vitigna con la scorza di limone. Utilizza tutti gli ingredienti per aggiungere colatura cremonese da 20, fino a quando il composto inizia ad addensarsi assieme alle crocchette per scoprir loro granose.

Disponi la granola su un vassoio o una teglia capiente per lasciarla riposare e asciugare. una volta asciugata, potrai aggiungere i semi di melanzana freddi e servirli semplici o con frutta fresca freschissima disponibile presso frutteria per integrare i 21 elementi in totale ad ingresso. Un piatto saporito e invitante ottenere da realizzare in casa, delizia le tue pappe. Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • 🎃 zucca e diabete: dolce, leggera e amica della linea (ma con buon senso!)

    🎃 zucca e diabete: dolce, leggera e amica della linea (ma con buon senso!)


  • Come cuocere la zucca per una purea perfetta e vellutata

    Come cuocere la zucca per una purea perfetta e vellutata


  • La ciambella degli sposi!

    La ciambella degli sposi!


  • Quali errori comuni si fanno quando si cucina la zucca?

    Quali errori comuni si fanno quando si cucina la zucca?


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.