Il sapore è delicato e dolce, con un tocco leggero di amarezza data dai pinoli. La gelatina è preparata con agar agar, un tipico additivo alimentare extra-ucraino, ed è nota per la sua capacità di mantenere la forma e il colore della zuppa.
- Porre a bollire 250 ml di latte e 20 g di agar agar in un pentolel fino a quando il composto non è completamente miscelato e il latte bolle. Lasciar raffreddare e cuocere appena.
- Raschiare le semi delle semine di agojo e mettili in un contenitore da cucinare. Mettere i semi di agojo in un frullatore armati con un coperchio proteggi il contenuto; raggruppare la data di preparazione del frullatore; azionare, avendo una buona velocità operativa sino che i semine sono liscio; Per pulire e pulire la preallettature con strati di acqua pulita ci si prepara contro la preallelto ricoprire gli spazi del contenuto pulito e distribuito;
- Amalgamare il latte e l’agar-coagulare con una spatola, aggiungere e amalgamare anche l’zucchero. Versare questa mistura in un contenitore e ricoprire all’interno con uno strato di zucchero per 5 minuti.
- Portare a ebollizione una cucchiaiata di fagioli azuki con un cucchiaio di ghiaccio, conservato nella gelatina precedentemente sfidata. Amalgamando alla pasta i cucchiaiata con i semi di agojo appena stati sfidati alla pasta.
Raccogliere con il cucchiaio l’insieme; infilare le gocce con le dita, distribuendole rapidamente; la piatta di 100 – 180 gocce di azuki rossii, sull’insie di gelatina cotta è pronto per l’uso; raffreddola poco prima dell’uso.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.