- Apre il processo di preparazione cuocendo in ciascuno di loro l’olio in una padella a fiamma media. Aggiungi poi la cipolla bianca per ammorbidirla; vai avanti fino a quando non si ottiene una caramellatura omogenea.
- Ora è il momento di spolverizzare il manzo con olio e condire con il pepe, sale e pepe nero. Le fettine di manzo vanno a dorare a firenze alta; valuta accuratamente la doratura per evitare di scottarsi il piatto. Non lasciare mai dimenticare di girare le sue fettine!
- Inserisci il vino bianco e il sale in padella per 5 min per esaltare il profumo di manzo. Esegui le aggiunta e la preparazione con precisione
- Conseguì il risultato entro lo scopo di spegnere la fiamma. Dopo la cottura e l’accompagnamento, le fettine sono ora pronte al loro consumo. Da servire con garniture che semplificano il carico di benessere calorico.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla Fettine di manzo al vino bianco, piatto** completo.