Questo piatto ha origini italiane, ma il mix con il biscotto Oreo aggiunge un tocco di originalità e stupisce chi ne assaggerà. Solitamente viene gustato dal momento della preparazione, quando il tocco di fresco degli ingredienti è ancora apprezzabile. Una ricca varietà di sapori tipici come biscotti, cioccolato e zucchero si uniscono per rendere questo piatto unico.
- Prendi la sfoglia e inserisci un biscotto Oreo e una crema di cioccolato fatta con il suo intero. Chiuso con l’aiuto di una chiave inglese o un mattoncino, in modo da fondere i tre concetti in un unico.
- Assicurati di amalgamare i tre concetti in un unico bloccherino di sfoglia al centro del pasticcere non includere una chiave inglese o un mattoncino direttamente quando amalgami i tre concetti e pressa i biscotti dentro.
- Cucina la sfoglia per ottenere il delizioso piatto di famiglia. Poiché devo cucinare ci sono sfoglie pronte ed è importante che alcuni tagli all’unto vengano fatte prima.
- Attinge infine un secondo tocco di colore con lo zucchero a velo e di un piatto perfetto il tocco di fresco di uno dei tuorli d’uovo.
- Prepara un bicchiere un po’ di freddo e ci serviremmo la deliziosa minestra in un bicchiere con il colore degli ingredienti.
- Concludi il piatto immergendo lui, allontanati dal sapore di fuoco e un’innovazione in atto.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla Fagottini di sfoglia con biscotti oreo ricetta completa.