Ingredienti per Fagioli neri saporiti di ella senza glutine
- aglio
- biscotti
- erba cipollina
- fagioli neri
- formaggi
- funghi
- insalata
- legumi
- limoni
- miso
- olio d’oliva extra-vergine
- pane
- passata di pomodoro
- patate
- pepe
- riso
- sale
- seitan
- tempeh
- tofu
Preparazione della ricetta
Come preparare: Fagioli neri saporiti di ella senza glutine
La ricetta
Fagioli neri saporiti di Ella senza glutine è un piatto tipico della cucina globale, reinterpretata per i vegetariani e i follow del regime senza glutine. Il piatto si distingue per i sapori ricchi e intenso, tipici della cucina mediterranea e alla base di ricette tradizionali che si traduce in una esperienza unica, pronta per essere degustato in qualunque momento della giornata. Di derivazione mediterranea, i fagioli hanno una storica ricorrenza nella cucina mediterranea.
Così comincia preparando una base di olio d’oliva con la aggiunta di spicchi d’aglio tritati.
Aggiungere le patate tagliate a cubetti e lasciare bruciare a fiamma bassa circa 15 minuti, fino a quando le patate saranno morbide.
Aggiungere la passata di pomodoro insieme a spicchi tritati d’aglio, limoni tritati, erba cipollina, così come sminuzzati i funghi
Inserire nuovamente i fagioli neri e aggiungere un’insalata cotta e tagliata a pezzi, aggiungere eventualmente una quantità di farina sicura per tutti per amalgamare e trasformare il piatto in un unico blocco.
Infine regolare di sale e adagiare eventualmente del pane lievitato senza glutine per tutelare completamente il medesimo il regime senza glutine.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Vai alla ricetta completa
aglio, biscotti, erba cipollina, fagioli neri, formaggi, funghi, insalata, legumi, limoni, miso, olio d’oliva extra-vergine, pane, passata di pomodoro, patate, pepe, riso, sale, seitan, tempeh, tofu