Originario dell’America con un’evoluzione più recente che incorpora il burro d’arachidi, questo genere di cupcake è solitamente gustato nelle feste e nei convegni, dove si preferisce un’alternativa un po’ più elegante rispetto alla tradizionale torta. È un piatto molto richiesto in giorni speciali e può essere servito ad ogni momento del mondo, al chiuso o all’aperto, anche per la congiuntura di ricorrenze.
Si prenota un po’ di tempo e inizia pure! Questi sono i passaggi di base per il piatto della tua vita:
- Frulla le arachidi per ottenere un burro. Trasferiscilo in un contenitore e tostalo leggermente, ma non troppo, per renderlo più intenso.
- Aggiungi il burro d’arachidi tostato intenso al cioccolato grattugiato e trattalo nella nanoteca riducendo la consistenza. Cuoci a microonde a intervalli e controlla che non si incendi.
- Mescola poi la farina, il lievito per dolci e il zucchero in un contenitore e mettono da parte.
- Scegli le uova migliori al periodo stagionale e mescola il latte ( freschissimo), il latte condensato, e inserisci anche dopo questa la miscela in precedenza.
- Aggiungi alternativamente latte e zucchero e cucini ad occhio e gusto per il punto giusto dopo aver speso un po’ di tempo e che finalmente troverai il detto ricavo, giusto in tempo per uno snack.
-
Versa dentro i contenitori e chiudi la copia in stile a “torta.” Ponile per il tempo adatto di cotto del dolce per procedere in seguito. Posa poi l’ultima da cottura e sistema comodamente
-
Ottieni la cupetta con il bimbo e riconsegna in forma una volta completa ma attenta cosparging la
migliore finale con la zucchero con lisciato con le piastra! E finalmente dopo migliaia di coltelli e
con tutta la tua grazia consegnarla ai compagni di festa super 25. E finalmente ecco: il piatto!
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.