CUCINA – TORTE SALATE & CO – CORONCINA DI SPAGHETTI

Per realizzare la ricetta CUCINA – TORTE SALATE & CO – CORONCINA DI SPAGHETTI nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un primo piatto gustoso e ben equilibrato.

CUCINA - TORTE SALATE & CO - CORONCINA DI SPAGHETTI

Ingredienti per CUCINA – TORTE SALATE & CO – CORONCINA DI SPAGHETTI

burrolattenoce moscatanocipasta tipo spaghettipepesaleuova

Preparazione della ricetta

Come preparare: CUCINA – TORTE SALATE & CO – CORONCINA DI SPAGHETTI

La ricetta CUCINA – TORTE SALATE & CO – CORONCINA DI SPAGHETTI è un’idea geniale per utilizzare quei due spaghetti avanzati e creare un secondo piatto unico insieme ad una insalata mista. Questo semplice sformato presenta un sapore caratteristico e delicato, grazie all’unione dei sapori dei burro, latte, noce moscata, noci e sale.

  • Sistemare la pasta nella tortiera ben imburrata o meglio ancora foderata di carta da forno, livellandola.
  • In una ciotola sbattere bene le uova con il latte ed aggiustare di sale, pepe e noce moscata.
  • Versare il composto di uova sulla pasta uniformemente.
  • Inforare la tortiera e cuocere a 180° per 25-30 minuti, controllando la cottura e la doratura della pasta. Se necessario coprire la tortiera con un foglio di alluminio e continuare la cottura.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Filetti di sarde profumati alle erbe

    Filetti di sarde profumati alle erbe


  • Coppette di tapioca

    Coppette di tapioca


  • Polpette di gamberetti, insolite e gustose

    Polpette di gamberetti, insolite e gustose


  • Brodo di pollo

    Brodo di pollo


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.