Per realizzare la ricetta Crema raw agli anacardi con arancia e zenzero | vegan & glutenfree nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità.
Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un primo piatto gustoso e ben equilibrato.
Ingredienti per Crema raw agli anacardi con arancia e zenzero | vegan & glutenfree
Come preparare: Crema raw agli anacardi con arancia e zenzero | vegan & glutenfree
La ricetta Crema Raw agli Anacardi con Arancia e Zenzero | Vegan & GlutenFree è un delizioso accompagnamento per i Vegan Cupcakes alle Carote, Yogurt e Zenzero Fresco, ma può anche essere adattata a qualsiasi utilizzo. Aggiungendo più olio, otterrete una crema spalmabile da gustare con una fetta di pane integrale tostato! Questa ricetta facile, veloce, golosa e sana rappresenta la sintesi perfetta di sapori freschi e caratteristici, come l’arancia e lo zenzero, uniti alla cremosità degli anacardi.
La crema può essere gustata come frostig per i cupcakes, ma anche come antipasto o spalmata su una fetta di pane integrale tostato.
Mettere a bagno gli anacardi in abbondante acqua per almeno 6 ore.
Scolare e asciugare accuratamente gli anacardi e metterli in un potente frullatore insieme all’olio ed allo sciroppo e azionare alla massima potenza.
Dopo un paio di minuti aggiungere le carote grattugiate e il succo di arancia e frullare fino ad ottenere una pasta cremosa ed omogenea.
Aggiungere la scorza e lo zenzero grattugiato e azionare per qualche secondo.
Se la consistenza è poco cremosa aggiungere ½ cucchiaio di olio alla volta.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Melanzane a portafoglio con prosciutto cotto e mozzarella: la ricetta filante e gustosa che conquista tutti
Risotto con crema di melanzane e carne macinata
Cerca
Fai crescere il tuo blog
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!