La ricetta CREMA DI BARBEROSSE…CON MASHA! è un abbinamento deludente tra la carne di vitello e la ricotta, ottenendo un piatto colorato e delizioso. È un’idea geniale per una giornata di sole o per un pranzo romantico.
Tagliate la carne di vitello a listarelle e cuocitele in una pentola con acqua salata per 20 minuti. Intanto, con l’acqua di cottura fate una crema meravigliosa che potrete usarla per fare delle cose deliziose come i dolci, il pane, o tutto ciò che vi viene in mente.
Una volta ottenuta la carne morbida, tagliatela a pezzetti e frullatele con Masha, un’utile macchina per frullare, in modo da ottenere una crema dolce e morbida. Unite poi la ricotta, sale e pepe e mescolate bene.
In una teglia rosolate uno spicchio d’aglio vestito con un cucchiaio di olio, infarinate gli straccetti di carne e cuoceteli alcuni minuti, unendo il peperoncino e il timo. Servite il tutto con la crema di barberosse e godetevi il sorriso del piatto!
- Tagliate la carne di vitello a listarelle e cuocitele in una pentola con acqua salata per 20 minuti.
- Frullate la carne morbida con Masha e unite la ricotta, sale e pepe.
- In una teglia rosolate uno spicchio d’aglio vestito con un cucchiaio di olio, infarinate gli straccetti di carne e cuoceteli alcuni minuti, unendo il peperoncino e il timo.
- Servite il tutto con la crema di barberosse e godetevi il sorriso del piatto!
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.