Crackers, sfoglie croccanti con peperoni, cipolla e pomodoro con cuco moulinex e biosec

Per realizzare la ricetta Crackers, sfoglie croccanti con peperoni, cipolla e pomodoro con cuco moulinex e biosec nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un antipasto gustoso e ben equilibrato.

Crackers, sfoglie croccanti con peperoni, cipolla e pomodoro con CuCo Moulinex e Biosec

Ingredienti per Crackers, sfoglie croccanti con peperoni, cipolla e pomodoro con cuco moulinex e biosec

cipolla biancacrackerspeperonipeperoni giallipomodoripomodorinisalesemi di girasolesemi di linosemi di zuccasesamo

Preparazione della ricetta

Come preparare: Crackers, sfoglie croccanti con peperoni, cipolla e pomodoro con cuco moulinex e biosec

La ricetta Crackers, sfoglie croccanti con peperoni, cipolla e pomodoro con CuCo Moulinex e Biosec è un piatto originario dell’Europa centro-occidentale, caratterizzato da sapori dolci e profumati, che si può gustare in qualsiasi momento durante l’anno.

Questo piatto è un perfetto esempio di come la semplicità possa essere travolgente. La mescolanza di cucina fresca e spezie esotiche creanta un sapore unico e squisito.

  • Pulisci e trita la cipolla bianca.
  • Soffriggi la cipolla in un po’ di olio, aggiungendo i peperoni e i peperoni gialli, precedentemente sbucciati e tagliati in piccoli pezzi.
  • Cruda un punteruolo di pomodoro e di pomodorino, e aggiungi loro le scorze e le parti solide. Ammorba il tutto con un po’ di olio e condisci con sale.
  • Aggiungi i crackers a un Robot da cucina CuCo Moulinex e Biosec e lavora breve e velocemente per ottenere una massa omogenea.
  • Sforma la massa in dischi sottili e disponi le preparazioni soffritte e cruda sulla superficie dei crackers.
  • Pesca con semi di girasole, semi di lino e semi di zucca e sesamo affinché il piatto sia decorato in modo elegante e appetitoso.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Polpettine al vino portoghese madera

    Polpettine al vino portoghese madera


  • Panna cotta della mia sorellina Mary

    Panna cotta della mia sorellina Mary


  • Involtini di verza della mamma Enrica

    Involtini di verza della mamma Enrica


  • Risotto alla carbonara con asparagi

    Risotto alla carbonara con asparagi


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.