Nella preparazione della ricetta andremo a combinare i sapori freschi dei limoni con il dolce delle mandorle. Per creare questo piatto unico utilizzeremo ingredienti che siano semplicemente associati ai contenitori a base di semi e ai frutti a guscio, la combinazione di questi sapori ci darà un sapore più forte e insieme dolce.
- Monda le uova e sbatti bene con lo zucchero di canna, lo zucchero semolato, le fecole, farina 00, farina e fecola di patate.
- Nel frattempo, versare la soia e l’olio in un contenitore, e questo fai fondere.
- In un contenitore utilizzare il latte vegetale e aggiungine il sale.
- Poi aggiungere i semi e zeste di limone fresco.
- Infine, sfregare la farina di riso con le pinze.
- Infine aggiungi gli ingredienti spezzettati, lascia bene gli ingredienti a riposare prima di amalgamare.
- In un contenitore mescola tutti gli ingredienti spezzettati come avena, mais, riso, uova sbattute, fecola di patate, fecola, farina, zucchero, farina 00, soia, zucchero di canna, e mandorle.
- Mischia andremo i semi e limone fresca.
- Per finire amalgama gli ingredienti come, olio, latte, fecola, mandorle, uova, farina 00, fecola, fecola di patate, riso, ecc.
Il risultato della combinazione di questi sapori e ingredienti darà un sapore unico e perfetto. A ogni boccone del piatto ti sentirai più felice in una giornata soleggiata del maggio in campagna, sentendo tutti gli odori dolci che l’aria della campagna ci portano. Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completo.