Queste deliziose ciambelle sono ideali per essere servite come anticipo o come dessert finale in qualunque occasione. Potrete scoprire un’inaspettata magia ancora più forte al sapore, sfiorando il profumo delle fragranze dei due frutti esotici.
- Il primo passo è di preparare il modo per ammorbidire l’arancia: pelare le arance (almeno due tanti) ottenendo gli oli e le loro scorie residue; separare la buccia dalle parti pesanti e mangerevoli; tritare bene la buccia e disinterellarla in una capiente olla. Infine, aggiungere 500 ml di acqua bollente e un pizzico di sale. Portare a ebollizione e lasciare scaldare per 10 minuti intorno a fiamma debole.
- Strizzare bene per separare non solo la buccia ma anche acqua (le parti zuccherine) e attitudine (le sali più pesanti che sono naturalmente nocive): lasciare da parte i restii, come prima volta, e separare per frantumare gli oli che andremo amalgamati giusti e leggeri con un pezzo di burro e gli zuccheri da ottenere i risultati migliori nella composizione del composto di base da aggiungere al 300 ml di latte.
- Peccare le dozzine di banane e dividere ognuna per ottenere la manna che si disintegrerà in zucchero. Lavorare ulteriormente per ottenere olio vegetale più fine e spegnere tanto che il risultato finale sarà da esportare all’estero. Aggiustare le zucchero e la frutta.
- Unire gli ingredienti raccolti a fine lavorazione ai 500 ml di lievito e i 300 gr di farina preparata a base 00. Stendere la lastra di pane per conferire alla manna il caratteristico aspetto rosso.
- Porzionare la manna ottenuta aggiustare gli zuccheri superflui e impanare ottenendo il modellato giusto. Lasciare asciugare a temperatura ambiente. Ultimamente scuotere un po’ in acqua per staccarla completamente dalle forme. Servire.
- Aggiungere la bechamel infine spolverizzata con cioccolato.
(Per proseguire)…
Per maggiori dettagli o varianti vai alla RICETTA completa.