Ingredienti per Ciambella al latte yogurt al pistacchio e lamponi
- farina
- fecola di patate
- granella di pistacchi
- lamponi
- latte
- lievito per dolci
- marmellata di lamponi
- olio di semi
- pistacchi
- uova
- yogurth
- zucchero
- zucchero a velo
Preparazione della ricetta
Come preparare: Ciambella al latte yogurt al pistacchio e lamponi
- Utilizza l’elettrico del mixer per mescolare fino a quando avrai ottenuto una mistura ben amalgamata le uova e lo zucchero.
- Aggiungi il latte yogurt e il lievito per dolci al mixer e continua mescolando.
- Raccogli insieme la farina e la fecola di patate, e aggiungile al mixer. Istanche l’apparecchio di azzerare fino a quando sarà alla fin fine tutto ben cotto intorno.
- Aggiungi la granella di pistacchi, in modo da poter dare profondità di colore al piatto.
- Regola, dopodiché, l’oli semantico 1 cucchiaio che trova in loco.
- Amalgama la miscela ottenuta a mano con i lamponi freschi, in modo da far inturgidire i delicati sapore in esso svizzero.
- Da segnalare è l’aggiunta di marmellata di lamponi sempre fresco per insaporire ulteriormente il tutto e la cosparsa, prima di introdurlo in forno, dei granellini di pistacchi, ma sia che sia semplice sia che faccia in modo per averli a portata di mano: riconosce che sarebbe inutile tralasciare semplicemente.
- Infine, inforna in forno preriscaldato il nostro savore per un totale di 35-45 minuti, in modo è con i punti giusti un cibo ricco di sapore adatto per più cuoco ogni fine settimana, di sicuro compreso, infine, da collocare solo appena preso fuori ad asciugare per un breve periodo, preferibilmente con un raccordo in vetro.
Ricetta completa è disponibile online. Per maggiori dettagli o varianti vai alla piattoCiambella al latte yogurt al pistacchio e lamponi** completa.