Questa ricetta nasce dalla combinazione di ingredienti freschi e naturali, come il latte di cocco, i kiwi e il mango, con la base di fiocchi di avena e frutta secca. La crema di cocco è il tocco finale che dà al piatto una consistenza cremosa e un sapore inconfondibile. Il CheeseCake al Latte di Cocco con Kiwi e Mango è un’ideale per chi cerca una colazione salutare e golosa, perfetta per iniziare la giornata.
Per realizzare questa delizia, procedi cosi:
- In un contenitore dalle pareti alte, metti il latte di cocco, il latte scelto, lo zucchero, la vaniglia e lo xantano e monta con le fruste fino ad ottenere una crema. Conserva in frigorifero.
- Rivestite una teglia con carta forno. In un mixer, punta i fiocchi di avena e la frutta secca e azionate fino a ridurre in polvere. Se decidi di aggiungere anche le proteine in polvere, aumenta la frutta come consigliato nella lista degli ingredienti.
- Ora versate tutto l’impasto nella teglia e modellate con le mani bagnate.
- Componete la vostra CheeseCake al Latte di Cocco con Kiwi e Mango appena prima di servirla. Versate la Crema di Cocco sulla base e livellate.
- Tagliate la frutta e guarnite anche con scaglie di cocco.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.