Per realizzare la ricetta Cavolini di bruxelles all’aceto con la friggitrice ad aria, da mangiare caldi o freddi. nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità.
Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un Friggitrice ad aria gustoso e ben equilibrato.
Ingredienti per Cavolini di bruxelles all’aceto con la friggitrice ad aria, da mangiare caldi o freddi.
cavolini di bruxellesolio d'oliva extra-verginepepesalevino rosso
Preparazione della ricetta
Come preparare: Cavolini di bruxelles all’aceto con la friggitrice ad aria, da mangiare caldi o freddi.
La ricetta Cavolini di bruxelles all’aceto con la friggitrice ad aria, da mangiare caldi o freddi. è una soluzione ideale per chi cerca di preparare un piatto sano e gustoso in poco tempo. Grazie alla friggitrice ad aria, i cavolini di bruxelles vengono cotti in modo uniforme, mantenendo la loro croccantezza e assorbendo i sapori intensi dell’aceto di vino rosso e dell’olio d’oliva extra-vergine.
I cavolini di bruxelles, cotte in questo modo, risultano essere un piatto versatile che può essere gustato sia caldo che freddo, magari spruzzato con un goccio di aceto in più. Il risultato è un mix di sapori intensi e texture croccanti che si sposano alla perfezione.
Lavate i cavolini di bruxelles e rimuovete le foglie più esterne se rovinate.
Tagliate a metà ognuno e conditeli in una ciotola con l’olio d’oliva extra-vergine, l’aceto di vino rosso, sale e pepe a piacere.
Trasferiteli nel cestello della friggitrice ad aria e cuocete per 15/20 minuti a 200° scuotendo di tanto in tanto il cestello per rigirare le verdure.
Servite subito caldi oppure anche completamente raffreddati.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!