Per realizzare questo piatto gustoso, inizia con la preparazione dei biscotti. Inizia semplicemente pestando biscotti e zucchero a velo presso un mortaio, aggiungi poi cacao e olio di palma , mescolali sommariamente per poi raccogliere ancora un po’ di cioccolato per creare questo abbondante composto.
Ulteriori ingredienti come uova , non richiedono particolari considerazioni per prepararlo, e ciononostante devono essere sbattute.
Aggiungi palma , orzo , crema al cioccolato , e ancora zucchero a velo in un contenitore abbastanza capiente. Temo che la fine sia troppo abbondante per questa ricetta del cioccolato e potrai mangiarla più tardi, e pensare al modo di confezionare un ulteriore dolce contando di non aver un dolcetto con cui alternarci nel buon tempo che ripassa. Quindi pensa solo a questa indicazione ed esegui.
Crea una superficie di base con la pasta sfoglia, successivamente appoggia su di essa la crema e ripiega la pasta sfoglia per creare un’astratta doppia involtura.
Ripeti le ultime due operazioni ripetutamente per la possibilità di creare una serie omogenea di bomboloni di carta sfoglia ripieni di cioccolato finemente realizzato.
Si può infine congelarli, o metterli in un sacchetto per apprezzare il fresco profumo dell’improbabile gelo di carta sfoglia. La conservazione in funzione fredda aiuterà profondamente la potatura dei deliziosi Bomboloni di pasta sfoglia senza lattosio per le successive occasioni.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.