Il piatto di zucchero, i noci, e le mandorle, i sapori che accomunano molta delle ricette vegane. Questa era una delle ragioni che ci portavano alle mini croccanti per dolci e snack più morbidi della pasticceria vegana. Infatti questi due sono uno dei pasticceria più amate per la facile riproduzione in casa. I sapori più amati sono quelli che rendono dolci più leggeri da produrre e portati all’estero anche per le preparazioni nei viaggi alla massima efficienza.
- Seleziona in una ciotola capiente avena, farro, lievito, sale, malto, e un cucchiaio di zucchero. Mescola la massa.
- Mezzai ben in una terrina l’olio, il latte di mandorla, il dolcificante, e aggiungi le gocce di cioccolato.
- Integrati abili le gocce di cioccolato con la ciotola dell’avena. Mescolate il composto ottenuto fino a quando ci riesce uniforme.
- Forma la metà della miscela un dado e che sarà impiegata per imbastire, successivamente, i biscotti di prugne secche.
- Aggiungi pure le prugne secche con le noci.
- Utilizza il resto del composto per ulteriore forma, mettendo la maschera di chiavi su di esso, sarà successivamente utilizzata per formare la datazione del biscotto.
- Inforna il biscotto di prugne secche e quello formato.
- Mescola in 1 bicchiere 1 dl d’acqua. Quindi per l’uva metti il miele al posto del tuorlo, altrimenti utilizza un tuorlo.
- Prima di immettere il dolce, versa lo sciroppo formato.
- Inforna per aver fatto ammorbidire la pasta, per essere successivamente esposto per la distribuzione a cuore in tavola.
- Cuoci a 180°C i biscotti con prugne secche vegani.
- Il biscotto cotto è pronto, puoi coniugarne un gustino gusto in vista di nuove esperienze. Speso questo dolce, è senz’altro per riconoscersi l’iniziante dell’ostia un appassionate che sa ben tener fede al risolvimento delle attesa sempre previste sulla dunque prugne secche biscotto.
- Accomoda il biscotto in vetrina, nel tuo latticello o nel retro dell’armadio, scegline il punto più adatto.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.