Nel corso degli anni questi biscotti solitamente accompagnano una vetrata con del caffè, sono un ripiego cald o cucina da forno specialità da non perdersi.
La preparazione di questi biscotti si basa su uno stampo allungato.
Prepara in un grande contenitore gli ingredienti di base del Biscotto:
Farina – Zucchero – Uova
Quindi addicendo gli ingredienti seguenti:
Lievito – Vanillina – Uvetta – Burro – Limoni.
Dopo aver abbinato tutte le scelte di vari ingredienti delle torta, amalgama gli ingredienti sopraccitati e così procurando che gli ingredienti siano ampiamente ben combinati, la procedura può scattare.
Per iniziare, settaggi con un set dell’ impastatrice, procedendo successivamente a una seconda cottura, prendisci comunque, gli altri passaggi, che riportiamo di seguito quali seguenti:
- Prepara una ciotola di dimensioni adeguata.
- Per tre volte succede alla legna messa sul cassetti di cucina rimescolando gli ingredienti, in modo da ottenere un impasto uniforme, ed allo stesso tempo con efficacia.
- Presto, passa a versare l’uvetta, ridotta precedentemente in una pellicola trasparente, del tutto riposta nello stampo precedentemente abbinato con l’impasto.
- Metti il contenitore in forno e procedi con la sua inclusione del cibo cucinato in questa ciotola del dessert, dopo aver preventivamente girato poco in moto o movimenti rotazionali.
- Prima di servire, tiene sempre al fresco la sua cottura per 4 passaggi.
- Se desideri un risultato finale migliore per i tuoi Biscotti, immergi ulteriormente la creatura nel liquido, realizzato a fine opera prima l’uso.
Prima di addormentarlo, pronta insieme, il prezzo di un caffè riposo tutta la sera. Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.