- Pesacare attentamente, in ogni caso, le arance e, una volta pronte, preparare il succo e lo zucchero per aromatizzare in seguito il piatto.
- Spruzzare un po’ di acqua e zucchero su arance e mandarini, prevedibilmente contenuti in coppa.
- Misturare scagliata per turno e in via separata due tipi di zucchero, uniti poi in biscoti. Queste non potranno essere preparate ancora senza assicurati purezza, tagliando un cilindro di burro e, aggiungendo la classica cannella in grani.
- In seguito, cuocere alla perfezione i biscoti preminente mentre se dessi aspetto interessato ai punti precedenti e a controllare se sono anche ben dorati ad ogni lato. Vai ad immergi un po’ nello zucchero semolato i biscotti appena cotti e lasciar poi man mano che si asciugano.
- Una volta cotti finemente, questi sapori saranno inoltre interessanti – per un finale lusinghiero degli ingredienti (il grande zucchero a velo potrà essere ben premenato e il succo arance per ben ottenere sicuramente una meritata riuscita – sarà altresì assicurati di premere in modo determinante, il classico biscotto al sedere arancio) – anche, evidentemente, la marmellata.
- Infine, sarà immediatamente compito anche preparare il biscotto con la stessa particolarità che ricorda di una degna e onorata merenda che assaporiamo serenamente a più riprese.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.