Biscotti ai fiocchi d’avena e cacao (veg)

Per realizzare la ricetta Biscotti ai fiocchi d’avena e cacao (veg) nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un dolce gustoso e ben equilibrato.

Biscotti ai fiocchi d’avena e cacao (Veg)

Ingredienti per Biscotti ai fiocchi d’avena e cacao (veg)

avenacacaocacao amarofarinalatte di soiaolio di semi di girasolesalezucchero

Preparazione della ricetta

Come preparare: Biscotti ai fiocchi d’avena e cacao (veg)

La ricetta dei biscotti ai fiocchi d’avena e cacao è un piatto classico della cucina vegana, originariamente nato negli Stati Uniti per soddisfare i gusti delle persone che seguono una dieta vegetariana o vegana. Questo piatto è particolarmente gradevole ai sensi dell’olfatto, grazie al sapore del cacao e alla texture morbida degli fiocchi d’avena. I biscotti sono spesso serviti con una tazza di caffè o di tè, sia per la prima colazione che per una pausa durante la giornata.

  1. Pesare gli ingredienti per fare i biscotti ai fiocchi d’avena e cacao aiugugliamo iniziare mettendo a pesare 100g di avena, 50g di cacao e 20g di cacao amaro.
  2. Raccogliere in un unico vaso tutto ciò che abbiamo di olio di semi, sale e zucchero, poi mescolare questi tre ingredienti per poter realizzare una facile misura comune.
  3. Preparazione di un recipiente per poter battersi i biscotti, è fondamentale utilizzare dal latte di soia per aiutare i gusti del fiocco d’avena.
  4. Mischiare gli ingredienti umidi, per questo aggiungeremo in un contenitore olio, latte, olio di girasole e tutti gli altri ingredienti che contengono cacao, ovvero cacao amaro e cacao.
  5. Prendere la cipolla e un po’ appoggiata pressappoco al centro con misura più piccola di mezzo. Iniziare ad amalgamare gli elementi rotti raccolti precedentemente all’interno di questo contenitore o miscelatore.
  6. Mettere il contenitore al massimo della temperatura del miscelatore, attendere di potersi incisionare tutto il composto dentro un forno a temperature da ben 180 C all ‘insieme raccolti attorno a contenitori in legno o l’uova dove prepareremo 50 biscotti.
  7. Preparato, dividere colatura al forno al contenitore, e distribuire la miscela al contenitore apposito a temperature di 210 C.
  8. Ripetere continuamente questa procedura fino alla totale cottura e un apposito piatto.

Ecco terminata la ricetta dei biscotti vegani ai fiocchi d’avena e cacao, scontati e buonissimi. Buon appetito.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Porridge overnight estivi 2a parte

    Porridge overnight estivi 2a parte


  • Crema di melanzane

    Crema di melanzane


  • Peperoni ripieni senza carne

    Peperoni ripieni senza carne


  • Crepe senza burro

    Crepe senza burro


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.