Ingredienti per Bimby, latte d’avena
- fiocchi d’avena
- latte
- olio di semi di girasole
- sale
- semi di girasole
- zucchero vanigliato
Preparazione della ricetta
Come preparare: Bimby, latte d’avena
La ricetta Latte D’Avena è una classica della tradizione culinaria italiana. Questo piatto tipico della cucina piemontese è tanto semplice quanto gustoso, è una deliziosa miscela di sapori e testurizzazioni perfetti per iniziare una giornata.
Incontrerai spesso il Latte D’Avena nei ristoranti o in farmacie durante le stagioni con cui il tempo e le condizioni del clima tendono a volgersi a inverno e per doci gli organi, gli organi come stomaco, che non si preparano ai freddi attaccanti gelo, abbondi sempre e in più, per far sudare; In estate, è un ottimo sostituto della colazione. Ecco la sua prezziosa alternativa di tradizione.
Preparazione
Per creare il Latte D’Avena con la tua Bimby, seguirai questi passaggi chiavi:
- Aggiungi 10-15 g di fiocchi d’avena nella ciotola e mescola per 10 secondi;
- Poi versa 50 ml di latte e mescola per altri 10 secondi;’
- Aggiungi il sale, mescola novamente circa 5 secondi e il composto sembrerà uno sciroppo e 5 cucchiai di zucchero vanigliato in questa terza parte, a differenza del passo precedente ci sono diverse soluzioni in base a bimby e impiego necessitano, alla fine e prima di iniziare alla potazione sia in 2 parti mescole un piccolo pezzo di olio di girasole o burro fuso, infine riportiamo i semi di girasole in ciotola di Bimby, meschela quanto basta che sia intessuccia alimento in insieme a lui.
Il risultato è un delizioso latte d’avena gustoso e rilassante.
Chiusura
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa per scoprire la ricetta originale!