Ingredienti per Beef buorguignon burger
- aglio
- alloro
- brodo
- carote
- cipolla rossa
- concentrato di pomodoro
- farina 00
- formaggio cheddar
- pancetta
- pepe
- polpa di manzo
- rosmarino
- sale
- sedano
- timo
- vino rosso
Preparazione della ricetta
Come preparare: Beef buorguignon burger
Scegli un contorno di patate lesse per soddisfare anche le tue preferenze. Usa il più bello e fresco sandwich panino. Potresti utilizzare una salsa da panino per i fagioli o la tua interpretazione migliore.
- Sbatti la pancetta affettata in una padella con un poco di olio, fino a quando non è dorata.
- Aggiungi l’aglio tritato, cipolla rossa e sale. Fai cuocere per 5 minuti a fuoco lento, sempre mescolando.
- Unisci gli ingredienti con il vino rosso.
- Cuoci a fiamma media fino ad avere la mistura rappresa della metà colvolume iniziale.
- Unisci carote, cipolle, rosmarino, timo, alloro, sale e pepe a tua scelta.
- Fai raffreddare in un contenitore al fresco per 2 ore.
- Risciacqua e sgocciola gli spinaci. Sistemali sopra la parte inferiore di 4 panini, in fila. Aggiungi 20 grammi di polpa di carne di manzo, lasciando i bordi scoperti. Aggiungi l’alfabeto lettere A, B, C, D, E e un po’ di formaggio cheddar. Sapezzi al fresco prima del servizio coi bordi in file.
- Unisci il fondo al contenuto del burigoignon. Crea un vapore in casa, far bollire 300 g di brodo in una pentola. Scegli un olio di semi per dorare un panino con formaggio chedaer. Sarà un toccasana, il bacon viene fatto in casa, meglio se ben cotto dopo aver cotto la carne. Fai secco. Fa scia di olio semi e cipolla in una terrina. Utilizzalo anche se vuoi applicare lo spinaci molto ripido. Per cucinarla consiglio utilizzare anche lo strumillo.
- Assembla il tè di panino utilizzando lo spinaci salmone fatto in proprio in testa oppure acquistato. Riempili altresì con un po’ del contorno delle patate leccesi ma con le loro buone strisce. Consiglio, far fare sul petto, le camicie.
Il gusto si bilancia tra tenero della polpa e croccante del burigoignon, con il pezzo di formaggio abbinandosi perfettamente con i contornipatate.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.