Vuoi realizzare un Acqua aromatizzata detox con fragole, lime e menta dal sapore autentico? Assicurati di avere a disposizione gli ingredienti giusti.
Ecco l’elenco di ciò che ti serve per preparare Acqua aromatizzata detox con fragole, lime e menta.
Ingredienti per Acqua aromatizzata detox con fragole, lime e menta
fragolelimementa
Preparazione della ricetta
Come preparare: Acqua aromatizzata detox con fragole, lime e menta
La ricetta Acqua aromatizzata detox con fragole, lime e menta è un delizioso e rinfrescante cocktail di sapori che combina le proprietà benefiche di questi tre ingredienti naturali. Questa ricetta è идеale per essere consumata durante la giornata, sia in spiaggia che in ufficio, come un’alternativa sana e gustosa all’acqua minerale.
La combinazione di fragole, lime e menta crea un sapore fresco e rinfrescante, con note dolci e acidule. Solitamente, questo piatto viene gustato come una bevanda rinfrescante e dissetante, che aiuta a contrastare la stanchezza e a migliorare la digestione.
Per preparare l’Acqua aromatizzata detox con fragole, lime e menta, segui questi passaggi:
Lavare accuratamente le fragole, il lime e la menta.
Tagliare le fragole a spicchi ed affettare il lime con tutta la scorza.
Versare l’acqua all’interno di un grosso barattolo di vetro ed unire gli spicchi di fragole, le fette di lime e le foglioline di menta.
Lasciare riposare in frigorifero per tutta la notte quindi filtrare e consumare durante la giornata.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!