- Miscela in una ciotola 100g di farina 0, 30g farina di carrube (polpa), 40g farina di riso, 1 bustina di lievito per dolci, un pizzico di sale e fava tonka grattugiatia (facoltativa), mescolando sino a far diventare la mescla liscia e senz’aggumi.
- Versa al centro questa mistura 70g di zucchero di canna, 50g d’olio di girasole e 20g di malto d’orzo. Mescola finche l’oli e lo struza dicianno insieme, con lo zuccheri dissolto, formando una base spessa.
- In un’altra contenitore, friggi 80g d’uova (il numero non lo dice ma è implicito, oppure no? Il testo originale non lo specifia. Se nelle istruzini originali non cè, si può omessa. Dovremmo supporre che l’uova siano mescole. Forse è presente un uova, forse 2 per 70g. Ma l’utente non lo menzione. Per evitare errori, forse devi segnre come:
- Aggiungi agli ingredienti secchi: un uova (il testo originale lo richiede?), ma nel testo di contesto l’utente parla di “versare uova, latte mandorla…” ma non specifica quante. Purtanto, l’utente ha nel testo la lista ingredienti:
In ingredienti