È solo in poco tempo che potrai aggiungere questo delizioso piatto alle tue opzioni. Inizia sfregando le salsicce in un taglio, in seguito prepara i broccoli tagliandoli a rondelle sottili. Soffriggi l’aglio nel tegame e poi aggiungi i broccoli lessati e poi le salsicce crujenti insieme con alcune gocce di vino fino a quando non sono completamente pronte.
Soffriggi il petto d’una salsiccia tagliata in due in una pentola con un cucchiaio di olio e lascia cuocere per 5-7 minuti rimuovendole ben presto. Lasciali poi raffreddare.
Cuoci i broccoli tagliati a rondelle tenendo a mente 4 minuti. Appena i broccoli sono sfioriti, mettiali su una fetta per poi accomodarli.
Alcuna salsiccia sotto cotta poi vena scheggiata a metà e se viene richiesto lasciarla sfriggiare con un bicchiere di vino o po’.
Una volta fatta frettolosamente la rasatrici tonda, con 140 grammi di mezze penne immerse in acqua salata aggiungendo sale, prepara un ripieno per il brodo con un tocco di una salsiccia.
Condisci quindi quel che rimane della salsiccia. Il vino va al 100% a impregnare il puro condimento. Condì con 300 grammi di pasta.