Per realizzare la ricetta Pan brioche vegano con nutella® nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità.
Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un dolce gustoso e ben equilibrato.
Ingredienti per Pan brioche vegano con nutella®
baccello di vanigliaburrofarinakiwilamponilattelievito di birranocciolenutellasale finozucchero
Preparazione della ricetta
Come preparare: Pan brioche vegano con nutella®
La ricetta Pan brioche vegano con nutella® è una scelta ideale per chi cerca un lievitato soffice e profumato, senza lattosio ma con tutta la golosità di una colazione o merenda speciale. Il Pan brioche vegano con nutella® regala un’esperienza gustativa unica, grazie ai sapori caratteristici della vaniglia e del latte di nocciole, abbinati alla cremosità della Nutella®.
Il piatto è caratterizzato da una superficie dorata e un interno morbidissimo, ideale da tagliare a fette e gustare con frutta fresca e Nutella® Plant-Based, creando un abbinamento semplice e goloso. Questo lievitato vegan è perfetto per una colazione, merenda o brunch, grazie alla sua facilità di preparazione e alla sua irresistibile golosità.
Si inizia con una doppia lievitazione dell’impasto, per ottenere una struttura soffice e leggera.
Successivamente, l’impasto viene intrecciato e cotto in forno fino a raggiungere una superficie dorata.
Il pan brioche viene poi lasciato raffreddare prima di essere tagliato a fette e servito.
Per servire, si completa il pan brioche con Nutella® Plant-Based e frutta fresca, come kiwi o lamponi, creando un abbinamento delicato e gustoso.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!