Il risultato è un Galette di pasta fillo con crema di formaggio e prugne: l’incontro inaspettato che si presta perfettamente a essere gustato in vari momenti, come una colazione speciale, un tè con le amiche o per concludere una cena con un tocco di originalità. La dolcezza delle prugne e la cremosità della crema di formaggio si abbinano perfettamente, creando un sapore caratteristico che si sposa con la friabilità della pasta fillo.
- Assembla la Galette di pasta fillo con crema di formaggio e prugne: l’incontro inaspettato utilizzando la pasta fillo già pronta, semplificando notevolmente il processo di preparazione.
- Unisci la crema di formaggio con zucchero a velo per creare un ripieno che eleva il dolce a un livello superiore, aggiungendo una dimensione golosa e inattesa.
- Aggiungi le prugne fresche di stagione per creare un contrasto magnifico con la dolcezza della crema di formaggio e la friabilità della base.
- Completa il piatto con un tocco di originalità, ideale per essere servito in vari contesti, dalla colazione alla cena.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.