Vuoi realizzare un Acqua aromatizzata alla carota, limone e timo: una bevanda che renderà l’estate più fresca e piena di energia dal sapore autentico? Assicurati di avere a disposizione gli ingredienti giusti.
Ecco l’elenco di ciò che ti serve per preparare Acqua aromatizzata alla carota, limone e timo: una bevanda che renderà l’estate più fresca e piena di energia.
Ingredienti per Acqua aromatizzata alla carota, limone e timo: una bevanda che renderà l’estate più fresca e piena di energia
carotelimonitimo
Preparazione della ricetta
Come preparare: Acqua aromatizzata alla carota, limone e timo: una bevanda che renderà l’estate più fresca e piena di energia
La ricetta Acqua aromatizzata alla carota, limone e timo: una bevanda che renderà l’estate più fresca e piena di energia, presenta una combinazione unica di sapori che si sposano in modo armonioso, creando un piatto rinfrescante e pieno di energia. Le note dolci della carota si abbinano perfettamente all’acidità del limone e alla freschezza del timo, rendendo questa bevanda ideale per le giornate più calde.
Le carote, tagliate a rondelle sottili, unite al succo di limone e ad alcuni ramoscelli di timo fresco, creano un mix di sapori perfettamente bilanciati.
Lavare accuratamente le carote e i limoni.
Tagliare le carote a rondelle sottili.
Unire le carote tagliate, il succo di limone e alcuni ramoscelli di timo fresco in un litro d’acqua.
Lasciare in infusione per almeno 2 ore in frigorifero.
Filtrare l’acqua aromatizzata prima di servirla.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Melanzane ripiene alla turca (melanzane dell’imam svenuto)
Melanzane filanti al pomodoro
Lasagne in pentola
Pollo marinato
Cerca
Fai crescere il tuo blog
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!