Ingredienti per Come tritare con il bimby: alimenti e velocità
- aglio
- erbe
- ghiaccio
Preparazione della ricetta
Come preparare: Come tritare con il bimby: alimenti e velocità
Tritare e ridurre ad onde vari tipi di alimenti con velocità è una sfida comune e quotidianamente vissuta in tutti i nostri ambienti domestici, sia per il semplice deseo di una preparazione veloce, sia per i principianti che pongono la loro credenza sulla più formale preparazione di composte per portate come secondi ed eventualmente anche principali, nonché antipasti a base di verdure e ingredienti freschi.
- Aggiungi il ghiaccio nel contenitore del Bimby e lascialo per circa 10 secondi posizionato al livello 1 senza spremere.
- Aggiungi l’aglio e le erbe e seleziona il programma ‘torta’ al livello 4 senza sovraccaricare il contenitore. Se preferisci dei composti poco spugnosi preferisci sovraccaricare il contenitore a 300 ml circa.
- Lascia il Bimby attivo per 1-5 minuti, a seconda dell’alimento scelto e delle quantità eccedenti usando un livello non superiore a 7/8. Verrà fatto il tritatura degli alimenti scelti e saranno disponibili nel contenitore dopo un acceso pre-tasting a parte senza avanzare assolutamente nel manto del messo.
- Cambia i contenitori di lavorazione del Bimby e versa tutta roba per continuare ad intasandolo.
- Con un movimento fluido e pulito, rimuovi il contenuto del Bimby per utilizzarlo per le nostre applicazioni.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.