Pizzette per le voglie improvvise di aperitivo, ultra facili e veloci da fare grazie alla friggitrice ad aria, dimenticavo sono anche vegane!

Per realizzare la ricetta Pizzette per le voglie improvvise di aperitivo, ultra facili e veloci da fare grazie alla friggitrice ad aria, dimenticavo sono anche vegane! nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un Friggitrice ad aria gustoso e ben equilibrato.

Pizzette per le voglie improvvise di aperitivo, ultra facili e veloci da fare grazie alla friggitrice ad aria, dimenticavo sono anche vegane!

Ingredienti per Pizzette per le voglie improvvise di aperitivo, ultra facili e veloci da fare grazie alla friggitrice ad aria, dimenticavo sono anche vegane!

aglioolioolio d'oliva extra-verginepassata di pomodoropasta sfogliapomodorisalesalsa di pomodorospezie

Preparazione della ricetta

Come preparare: Pizzette per le voglie improvvise di aperitivo, ultra facili e veloci da fare grazie alla friggitrice ad aria, dimenticavo sono anche vegane!

La ricetta Pizzette per le voglie improvvise di aperitivo, ultra facili e veloci da fare grazie alla friggitrice ad aria, dimenticavo sono anche vegane! è perfetta per tutti, dai più esperti ai principianti in cucina, che desiderano gustare un aperitivo sfizioso senza rinunciare alla semplicità e alla velocità.

Dalla tradizione partenopea, le pizze rappresentano la perfetta espressione della convivialità e del piacere di condividere un pasto con amici e familiari. Il loro sapore inconfondibile, dovuto alla combinazione di ingredienti semplici come pomodoro fresco, mozzarella e basilico, trasforma ogni occasione in una festa gastronomica.

  • Preriscalda la friggitrice ad aria a 180°C.
  • Spennella un filo d’olio su entrambi i lati della pasta sfoglia.
  • Condisci la pasta con la passata di pomodoro , sale e spezie.
  • Aggiungi a piacere i pomodori tagliati a cubetti.
  • Disponi le pizzette nella friggitrice ad aria.
  • Cuoci per 8-10 minuti, fino a doratura.
  • Servi le pizzette calde con una spolverata di origano e una drizzle di olio extra vergine di oliva.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Torte salate senza pasta sfoglia

    Torte salate senza pasta sfoglia


  • Insalata estiva con fagiolini

    Insalata estiva con fagiolini


  • Fregola sarda ai frutti di mare

    Fregola sarda ai frutti di mare


  • Carote e fagioli al pomodoro

    Carote e fagioli al pomodoro


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!