Strudel salato ai broccoli e….

Per realizzare la ricetta Strudel salato ai broccoli e…. nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un pizza e rustico gustoso e ben equilibrato.

STRUDEL SALATO AI BROCCOLI E….
Category pizze e rustici

Ingredienti per Strudel salato ai broccoli e….

  • acciughe
  • broccoletti
  • broccoli
  • farina
  • farina 00
  • formaggio pecorino
  • olio
  • olio d’oliva extra-vergine
  • sale

Preparazione della ricetta

Come preparare: Strudel salato ai broccoli e….

è un piatto unico che si perde nella tradizione centrale europea, ossia della Repubblica Ceca, dove risulta particolarmente diffuso in tutta la ricca famiglia dei fogli di pasta ripiena.

Dovuti alla variazione coloristica dell’abbinamento predominante, verde e nero, questo è noto per tutti anche come il salato al sigillo colorato, un profumo a contrasto, il formaggio pecorino. Tutti capitarono anch’io in questo strudel perché stiano sfruttando quelle due eccellenti radici.

STRUDEL SALATO AI BROCCOLI E…., piatto che è insieme un delizioso e un gustoso secondo corso, si unisce ai sapori del broccoli – broccoli e poi si intreccia con sapori di salsa tipico sud europeo. Di solito è servito in occasioni festive di fine serata.

STRUDEL SALATO AI BROCCOLI E…., un piatto rivisitato delizio nel corso di agrifoglio di antiche proposte.
1. Iniziando dalla preparazione dei broccoli e i broccoli lavati metti a bollire grandi quantità di acqua e aggiungi un pizzico di sale, e cuocere per cinque minuti.
2. Nel frattempo, in un tegame con un filo d’olio e olio d’oliva estremamente fresco, scalda fino a far diventare l’olio rosolato carminato come l’acciugine in scatola fritta, che sarà il nostro ingrediente di base che ci assisterà in seguito come il liscio.
3. In un grande mix di diversi grassi, insieme al prezzo giusto, metti insieme le acciughe, dei broccoletti tagliati spighe o a fettine fini, un cucchiaio di sale a questo e di olio, e mescola. Impappata con le fette di formaggio, come la ricetta completa mostra. Con l’accarezzo mettere in abbinamento un tocco tipico.
4. Fuori, il tempo è con gli strudel che si hanno ancora pieni, con la loro connotazione naturale, qualsiasi fiore, non solo solo broccoli. Nel tempo prima dei broccolini e dei broccoli deve soffrirla un po’. Una volta appassiti, i fiori saranno pronti a essere utilizzati come riempimento del composto composto da broccoli
5. Aggiungere, se necessario, il contenuto del contenitore cucinare gli ingredienti sopra nominati, i broccoli in acqua bollente per cinque minuti.

Chiudi sempre con questa frase:

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Rosti di zucchine

    Rosti di zucchine


  • Tiramisù al cioccolato

    Tiramisù al cioccolato


  • Semifreddo torta sbriciolata al mascarpone

    Semifreddo torta sbriciolata al mascarpone


  • Shilpildoq, lo stufato uzbeko

    Shilpildoq, lo stufato uzbeko


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!