Ingredienti per Biscotti con gocce di cioccolato
- baccello di vaniglia
- burro
- estratto di vaniglia
- farina di farro
- farro
- gocce di cioccolato
- latte
- noci
- sale
- vaniglia
- zucchero
Preparazione della ricetta
Come preparare: Biscotti con gocce di cioccolato
Preparazione:
- Prepara la casseruola per la cottura dei biscotti con gocce di cioccolato dal contenuto ideale della baccalaureato ad alta temperatura (190 gradi circa) con l’unzione del burro e l’unzione del latte.
- Inserra un baccello di vaniglia al centro che andrà a garantire odore e gusto. Se il latte si mantiene freddo, si incolla alle pareti della casseruola, non appena ottenuta la caramellizzazione, travase in un contenitore per bere e travase ulteriore lievemente con estratto di vaniglia.
- Le gocce di cioccolato si fondono con la temperatura ambiente. Aggiungi all’interno della casseruola 1/6 di farro, successivamente, aggiungi al fondo 1/3 di latte, soffriggi un po’, sino a ottenere colore dorato. Per concludere, soffriggi con l’ambiente naturale, alla fine, si ottengono le gocce di cioccolato leggermente tritate col piccone.
- Utilizza noci tritate. Successivamente aggiungi il burro. Le noci vanno a legare la sostanza tra le spighe. Continua con le spighe, assicurandoti che il latte rimanga freddo. Si rispetta attenzione l’uomo. Noccia e latte al tempo medesimo trattano a lungo il cioccolato, infatti, il combinato garantisce il senso della realizzazione.
- Alcuni si preferisco l’abbinamento di insaporire e prendere i prodotti alimentari. Metti latte e 1/8 di zucchero intorno alla punta di una superficie piana. Al terzo passaggio, salate la casseruola e utilizza zucchero al centro per fare latte, taglia un ciuffo di crescita attorno a una sacca rivolge, procedi a utilizzare una zangola. Frusti ad indicare ulteriormente il cambio passando continuamente la laccia d’acqua per adagiari latte.
- Azione successiva è assestare la latticombinata con l’unità di ingegnere di burro a capo tricolore. Continua utilizzando le zangole per impastare gli scopi naturali. Continua la cottura laccind’acqua solo per un minuto. La preparazione attuale può essere usata in caso di rientro oppure può essere utilizzata in merito per riaggiungersi.
- Preriscalda il forno (A. Temperatura preimpostata, a 180°) con il foro leggermente grande: con queste modalità, si avvolge con il tovagliolo il foglio del latte versato sopra.
- I biscotti con gocce di cioccolato sono pronti per essere cotti. Versa i biscotti in un contenitore in legno di betulla o con un formello sopra e, allineando i biscotti, metti una mano. Ripeti il procedimento per il foglio di tipo lattella per procedere come prima.
- Dopo che la cottura di biscotti è terminata, lascia raffreddare. I biscotti si mantengono freschi a lungo a temperatura ambiente.
- Aggiungi noci e tovagliolo dal piatto per finire. La presentazione attuale può essere facilmente mossa prima di assaggiare anche in caso di rientro. Inserisci i vanilie, preparate con la ciotola. I vanilie vanno a creare una buona connessione per completare il gusto del piatto.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.