Ingredienti per Plumcake al limone
- burro
- farina
- latte
- lievito per dolci
- limoni
- marmellata di limone
- uova
- zucchero
Preparazione della ricetta
Come preparare: Plumcake al limone
Pretendiamo realizzare ora il Plumcake al limone seguendo questi dettagli. Raccontiamo della preparazione del plumcake usando il linguaggio che segue:
- Amalgama lo zucchero e la quantità richiesta di uova, incorpora l’olio e fai in modo di ottenere una miscela omogenea.
- Aparte, prepara un altra miscela che consiste nel mettere al centro un uovo, nel più grande recipiente la quantità di latte d ue etti, poi riferisciti al contenorm e aggiusta con un cucchiaino di farina e di olio e di un cucchiaio di marmellata di limone leggermente disciolta per il composto e aggiungi un cucchiaio di besciamella, infine fai in modo di miscelare la quantità del prodotto.
- Infine procedi nella formazione del plumcake e, così facendo incorpora, i semi di limone appena grattugiati, l’altra zucchero preparato precedentemente
Il composto deve essere versato, andando a tenere la quantità di 60 grammi in ogni singolo oggetto formale., preparato il composto, procedi a versarlo nei contenitori utilizzati. - Una volta che raccogli il composto lavoralo appena con una forchetta, fino a che il composto del plumcake sia unificato con la materia contenente latte, olio, marmellata, zucchero, e svolgi i semi di limone e, l’ultimo contenente zucchero che abbiamo creato per ultimare il composto di marmellata, in quantità di 30 grammi.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.